Solidarietà al patriota corso Oliver Sauli e a Corsica Libera

Solidarietà al patriota corso Oliver Sauli e a Corsica Libera

Venerdì 14 novembre, il patriota corso Oliver Sauli, militante e dirigente del Movimento indipendentista Corsica Libera, alle 5 del mattino mentre andava a lavorare, è stato fatto segno di diversi colpi di armi da fuoco nel tentativo di assassinarlo. L’indipendentista Oliver Sauli negli anni scorsi è stato arrestato e perseguitato per la sua militanza politica, deportandolo nelle prigioni continentali francesi con l’accusa di aver organizzato un attentato contro un complesso turistico in Corsica. Chiunque abbia ispirato e armato la mano di questi vili assassini sappia che nessun evento, neanche quelli violenti, potranno fermare la lotta per la liberazione e l’indipendenza di un Popolo e ancor meno, potrà intimorire la partecipazione e la militanza dei patrioti per la liberazione della propria Terra.

Il Movimento indipendentista Sardigna Libera, che lotta democraticamente per favorire e attuare l’unità delle forze indipendentiste e nazionalitarie e per promuovere il processo di autodeterminazione e di indipendenza della Nazione sarda, manifesta la sua solidarietà a Oliver Sauli, al movimento Corsica Libera e a tutti i patrioti corsi che giorno dopo giorno lottano contro l’oppressione coloniale francese e il suo dominio.
La lotta dei Corsi per l’emancipazione, la libertà, l’indipendenza, la felicità e il benessere del proprio Popolo, è la stessa lotta che in Sardegna giorno dopo giorno tutti noi indipendentisti portiamo avanti per libertà, l’indipendenza, la felicità e il benessere del nostro Popolo.

L’unità dei movimenti e dei Popoli corso e sardo, è ciò che fa più paura ai padroni della globalizzazione mondiale e ai governi nazionali della Francia e dell’Italia. Questa è la nostra forza democratica che non si farà intimorire neanche da provocazioni delittuose, chiunque le ispiri, le commissioni e le pratichi.
Claudia Zuncheddu – Sardigna
Libera

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Commento:
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.

Newsletter

Ricevi le ultime news direttamente sulla tua casella di posta elettronica. Iscriviti alla newsletter:
Firma la petizione!
Firma la petizione!

Attività

loader

Ultimi Commenti

  • alberto. al lupo al ... ha scritto Leggi tutto
    Il terrorismo non deve mai ... 18 days ago
  • Maria ha scritto Leggi tutto
    Condivido il pensiero della... 18 days ago
  • alberto ha scritto Leggi tutto
    sulla farsa degli emendamen... 27 days ago
  • Giuseppino Granara ha scritto Leggi tutto
    Questi consiglieri Regional... 28 days ago
  • marina ha scritto Leggi tutto
    e bisognerebbe fare qualcos... 1 month ago

Archivio News

Dai il tuo contributo Azalai on-line (indicare il decimale con il punto)

Importo devoluto: